Cassata: "Subito sintonia con i compagni. Devo prendere meno ammonizioni. Juve-Ascoli Primavera? Andrò a vederla, ma non tiferò per nessuno"

29.09.2016 13:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Cassata: "Subito sintonia con i compagni. Devo prendere meno ammonizioni. Juve-Ascoli Primavera? Andrò a vederla, ma non tiferò per nessuno"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Da Ascolilive,.it le parole di Francesco Cassata, gioiellino della Primavera della Juventus quest’anno ad Ascoli a fare le gioie del centrocampo di Aglietti “Cercheremo di vincere anche contro lo Spezia, anche se sappiamo sarà difficile. Ho giocato a La Spezia ma non ho attualmente grandi legami umani, con nessuno. I nostri margini di miglioramento sono molto buoni e le mie sensazioni sono più che positive. Dobbiamo fare risultati soprattutto in casa. Come gruppo di giovani dobbiamo migliorare tutti. È mancata un po’ di brillantezza fino ad adesso e speriamo di ritrovarla con due giorni in più di riposo. Anche alla Juve i ritmi erano alti e ho cercato di mantenere questo livello di allenamento e mentalità. Con i compagni mi trovo bene e abbiamo subito avuto sintonia anche grazie a Bianchi che ci ha aiutato molto.

Devo diminuire il numero delle ammonizioni anche se gli arbitri sanno che con le ammonizioni in genere poi mi calmo. Contro il Vicenza abbiamo avuto molte occasioni, contro il Cesena è andata meno bene. Più lucidità sotto porta per cercare di servire meglio gli attaccanti: questo è il passo da compiere. Sono nato come esterno offensivo con Fabio Grosso ma ho svariato molto nei ruoli, sono uno a cui piace correre”. Sabato, per altro, c’è Juventus-Ascoli del campionato Primavera: “Sicuramente andrò a vedere la partita ma non tifo per nessuna squadra“.