Calcagno (Premium): "La Juve parte forte, ma il Napoli non deve arrendersi"

09.10.2016 00:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Calcagno (Premium): "La Juve parte forte, ma il Napoli non deve arrendersi"
TuttoJuve.com
© foto di FM/TuttoNapoli.net

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuta Mikaela Calcagno, giornalista: “La Spagna non è una Nazionale qualsiasi e oltretutto ci ha sempre messo in difficoltà. Immobile mi è piaciuto molto, ha dato grinta alla squadra e infatti nei minuti finali l’Italia avrebbe potuto anche vincere. Se contro la Macedonia Immobile avrà la stessa spinta potrà fare bene a tutta la squadra. Il gesto di Pellè è stato brutto anche perché non contano solo gli 11 in campo, ma anche la panchina e il gruppo è importante e bisogna essere felici anche quando non si gioca. 

Gabbiadini è un ottimo giocatore, l’anno scorso è stato sfortunato trovandosi dietro uno come Higuain e quest’anno ha trovato Milik che ha convinto tutti a suon di doppiette. 

Nessuna squadra può ritenersi fuori dalla lotta scudetto finché la matematica non condannerà. Ci sono molti fattori da cui dipende lo scudetto e non solo dal mercato. Certo, la Juve parte forte avendo vinto 5 scudetti di fila, ma il Napoli non deve arrendersi”.