Cairo a Sky: "Europa League? Un'emozione vederla. Per Immobile appuntamento con la Juve tra qualche tempo. Felicissimo se posso tenere lui e Cerci"

16.04.2014 17:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Cairo a Sky: "Europa League? Un'emozione vederla. Per Immobile appuntamento con la Juve tra qualche tempo. Felicissimo se posso tenere lui e Cerci"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il patron del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della cerimonia di consegna del Trofeo Europa League alla Città di Torino: "Sicuramente fa sempre una certa emozione poter vedere una coppa europea di quella importanza. Torino sta facendo un buon campionato, noi siamo partiti con obiettivi diversi, oggi proviamo a giocare partite per noi importanti, indipendentemente dall'obiettivo che potrà essere o meno raggiunto, ma per il fatto che rappresentano per noi una crescita importante che stiamo facendo, una crescita di mentalità che è evidentemente molto importante per ottenere in futuro qualche buon risultato. La gara con la Lazio? Certamente la Lazio è una buona squadra, ci mancherebbe, lo abbiamo visto in tante partite, il Toro però ha dimostrato di poter giocare all'altezza con tutte le squadre del campionato italiano. Mi aspetto una grande partita, con la voglia dei miei giocatori di scendere in campo, di fare il massimo possibile e di fare molto bene.

Poi all'Olimpico vedremo. Cerci non c'è, ma c'è una squadra, per cui dobbiamo fare comunque sia bene, indipendentemente da Cerci, anche perchè la squadra ha dimostrato di avere una forza indipendentemente da chi giocava. Ho sempre detto di voler tenere Cerci e Immobile? Ne abbiamo parlato moltissimo: per Immobile c'è un appuntamento con la Juve tra qualche tempo, Cerci è nostro al 100%, lui sta molto bene a Torino, si trova bene, quindi vediamo. Io ho già detto che se posso tenere entrambi sono felicissimo di farlo e cercherò di farlo".