Brambati a TMW Radio: "Lukaku arrivato con dei valori fisico-atletici scadenti. Pogba? Grave non avergli imposto di operarsi subito"

31.10.2022 17:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Brambati a TMW Radio: "Lukaku arrivato con dei valori fisico-atletici scadenti. Pogba? Grave non avergli imposto di operarsi subito"
TuttoJuve.com

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Inter, si ferma di nuovo Lukaku:
"Conosco lo staff dell'Inter e mi è stato raccontato che è arrivato con dei valori fisico-atletici scadenti, neanche parenti lontani di quelli con cui ha finito con Conte. Mi disse che se lo si faceva rientrare prima, c'era il 50% che si facesse di nuovo male. Non so se è stato affrettato, certo è che il giocatore non vuole perdere il Mondiale. Forse è rientrato senza essere ancora al top".

Anche la Juventus con Pogba non sta meglio...
"Pogba è diverso. So che è stato acquistato e forse c'era un menisco già mezzo fratturato. Ma la cosa più grave è che la società e i dirigenti non si sono imposti a farlo operare subito".

Cosa ha permesso a questa Inter di cambiare? Quale la mossa giusta?
"Non sono stupito dell'Inter che vince contro Sassuolo, Samp e Salernitana, o che passa il turno contro il Barcellona, ma di quello che è successo prima. Con l'organico che ha doveva stare lì in alto con il Napoli. Ha degli ottimi giocatori, mi stupisco di quello che c'è stato prima. Quello che vedo ora è normale. Un organico come questo in Italia nessuno ce l'ha e forse in Europa pochi".