Aronica: "C'è Pechino da vendicare, purtroppo l'arbitraggio ci aveva penalizzato e l'epilogo ci ha lasciato l'amaro in bocca"

22.12.2014 15:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Aronica: "C'è Pechino da vendicare, purtroppo l'arbitraggio ci aveva penalizzato e l'epilogo ci ha lasciato l'amaro in bocca"
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Salvatore Aronica a tmw ha parlato della Supercoppa: "Partita dalla valenza importante. C'è voglia di far bene e raggiungere l'obiettivo, anche perché non è una coppa che viene snobbata. E vincere contro la Juventus varrebbe doppio. Ricordo l'edizione del 2012, a Pechino. Un ambiente spettacolare, con tanti tifosi a seguirci.

Purtroppo l'arbitraggio ci aveva penalizzato e l'epilogo ci ha lasciato l'amaro in bocca. Per la Juve quella era una rivincita, visto che qualche mese prima avevamo vinto noi contro di loro in finale di Coppa Italia. Sicuramente il Napoli ha le carte in regola per dire la sua: giocatori di valore, potenziale offensivo importante e poi in una partita secca può succedere di tutto. Considerato che il Napoli è stato eliminato dalla Champions e in campionato la vetta è lontana questa può essere un'importante occasione per riscattarsi. Le difficoltà in difesa saltano all'occhio, specie contro le squadre piccole. Mi auguro che questa sera ci sia una concentrazione maggiore, perché ci si gioca tutto in una partita e l'attenzione sarà fondamentale".