ALLEGRI a Dazn: "Toro rognoso, serve partita giusta. Barrenechea? E' bravo e stasera lo farà vedere. Su Pogba e Chiesa..."

28.02.2023 20:23 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI a Dazn: "Toro rognoso, serve partita giusta. Barrenechea? E' bravo e stasera lo farà vedere. Su Pogba e Chiesa..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha parlato prima del derby ai microfoni di Dazn. Le sue parole:

All'andata col Torino fu la prima delle 8 vittorie consecutive, poi ci fu un momento negativo. Ma il percorso di crescita è in linea con quello che immaginava?
"Pensare a quello che era successo prima del derby di andata, non ha senso, diciamo che in questo momento dobbiamo cercare di portare a casa questi tre punti contro un Torino che comunque a Firenze ha vinto, a Milano ha perso immeritatamente, è un squadra rognoso, fisica, quindi ci vuole una partita giusta da parte nostra".

Cosa ha visto in Enzo Barrenechea per preferirlo a Paredes?
"E' stata una scelta, il ragazzo si allena costantemente con noi, ha già giocato in amichevole a Londra con l'Arsenal, ha debuttato in Champions League, sta bene, è un giocatore della Prima Squadra, è stata fatta una scelta, il ragazzo è bravo a giocare a calcio, quindi stasera lo farà vedere".

Pogba e Chiesa quanti minuti hanno?
"Intanto sono in panchina, poi vediamo come si svilupperà la partita e di conseguenza farò delle valutazioni. E' normale che Chiesa ne ha più di Pogba, che è 315 giorni che non fa una partita di calcio, a parte 45 minuti in America la scorsa estate".

IN AGGIORNAMENTO