Agente Iago Falque: "Juve? Nessun rimpianto"

21.04.2015 00:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Agente Iago Falque: "Juve? Nessun rimpianto"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

"Iago è un altro giocatore rispetto alla sua prima esperienza in Italia (dal 2008 al 2010 con Juventus e Bari, ndr)". Lo spiega Oscar Font, agente del calciatore del Genoa, in esclusiva a Calciomercato.it. "Ha acquisito esperienza e prima di approdare al Genoa ha fatto un anno importante in Spagna con il Rayo Vallecano. Sapevamo che poteva far bene anche in Italia", spiega il procuratore di Iago.

"Il mister Gasperini ha inciso moltissimo nelle prestazioni di Iago, è stato importantissimo. E' un tecnico esigente che chiede molto anche in allenamento. E Iago è incantato da questo perché sa che lavorando in questo modo può solo migliorare. Gasperini ha saputo tirar fuori il meglio da Iago. Mercato? L'attenzione del ragazzo è rivolta solo al finire al meglio la stagione con il Genoa, portare i rossoblu il più in alto possibile. E' lusinghiero sentire il nome di queste squadre accostate a Iago, ma, ripeto, ad oggi pensa solo ed esclusivamente al Genoa".

 "Rimpianti per l'esperienza alla Juve? No, nessuno. Iago è stato benissimo a Torino ed è grato al club per avergli dato quell'opportunità. Ha imparato molto dall'esperienza in bianconero", ha concluso Font.