Vitolo ti cambia la vita- la 2^di A in numeri e quote

14.09.2014 09:40 di  Giuseppe Vitolo   vedi letture
Vitolo ti cambia la vita- la 2^di A in numeri e quote
TuttoJuve.com
© foto di Antonio Vitiello

Dopo i due anticipi di ieri, siamo già concentrati sulle partite di questa domenica. E, come sempre, "Vitolo ti cambia la vita" sarà al vostro fianco con, si spera, consigli utili per scommettere.

Seconda giornata di Campionato e occhi puntati su Parma-Milan, in programma domenica alle 20.45.

I rossoneri sono partiti con il piede giusto, arrivano a Parma carichi per conquistare altri tre punti e il loro successo in trasferta si gioca a 2.50. Al contrario i ragazzi di Donadoni devono rifarsi dalla prima sconfitta nel derby con il Cesena e per i ducali la vittoria sale a 2.75.  Lunch match domenicale a Genova con Sampdoria-Torino. Match all’insegna dell’equilibrio anche se il fattore campo favorisce i blucerchiati (in lavagna bwin a 2.50), con i granata più alti (2.90). L’incontro Fiorentina-Genoa riparte dal 3-3 dell’ultima stagione; statisticamente i viola dominano i rossoblu e le quote sorridono ai ragazzi di Montella (1.57), per i grifoni la gioia lontana da Marassi vale 5.75.

Nelle partite Lazio-Cesena, Napoli-Chievo e Inter- Sassuolo favorite le formazioni di casa: vittoria della Lazio a 1.35 (miracolo Cesena a 9.50); partenopei a 1.40 (2 scaligero a 7.50), nerazzurri a 1.50 (Sassuolo a 7.00). Secondo esame per Zeman, questa volta in casa contro l’Atalanta. Favorito il Cagliari a 2.30 mentre l’affermazione della Dea è proposta a 3.10. Match che potrebbe rivelarsi interessante anche per la giocata Under (1.95)/Over (1.75) considerato il gioco offensivo dell’allenatore della squadra isolana. Chiude la seconda giornata Verona-Palermo, posticipo del lunedì sera. Sei i precedenti in totale fra le due compagini: 3 pareggi, 2 vittorie per il Verona e un successo per i siciliani. Anche per questo incontro l’Hellas è favorito a 2.15; i padroni rosanero, freschi di Serie A, dovranno faticare un po’ di più e si scommettono a 3.40.

LA PROPOSTA

Napoli- Chievo X

Inter- Sassuolo 12

Lazio- Cesena 1 

Parma- Milan 2

Verona- Palermo 2