live

TJ - Vito Grieco a Sportitalia: "Peccato per il secondo gol, ma la Juve ha meritato di vincere"

02.04.2017 13:35 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Vito Grieco a Sportitalia: "Peccato per il secondo gol, ma la Juve ha meritato di vincere"

Vito Grieco, allenatore della Primavera della Pro Vercelli, commenta la sconfitta rimediata oggi contro la Juventus ai microfoni di SportItalia. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve. 

 

Complimenti, per tutto il primo tempo avete ingabbiato la Juventus. Nel secondo si è visto il maggior tasso qualitativo dei vostri avversari. Può essere soddisfatto?

"Sì, l'avevo detto già prima della gara ai ragazzi di giocare a testa alta. Il primo tempo lo abbiamo interpretato molto bene, peccato per quel gol preso negli ultimi secondi. Nella seconda parte è venuta fuori la loro qualità, sono dispiaciuto solamente per il secondo gol, per come è avvenuto. Poi lo sapevamo che la Juventus è forte e quindi ha meritato di vincere".

Si poteva osare qualcosina di più nel primo tempo?

"Sì, dopo aver chiuso tutti i varchi dovevamo essere puliti nel fraseggio. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, non siamo stati cattivi dopo aver vinto la seconda palla. Un peccato, sono dispiaciuto perché se il primo tempo fosse finito zero a zero può darsi che nel secondo si poteva interpretare diversamente".

Pensa che la classifica sia veritiera per voi?

"Mah, a questo punto della stagione abbiamo i punti che abbiamo meritato. Sono contento della prestazione, qualche punticino in più si poteva anche avere, ma se non li abbiamo è per colpa nostra".

Le chiedo un giudizio complessivo sulle grandi di questo girone. La Juventus è la squadra più forte, seconda e terza quali squadre potrebbero essere?

"Sicuramente, oltre la Juventus, vedo bene anche il Chievo, dopo è una lotteria tra Torino, Empoli e Sassuolo, c'è da giocarsela".