live

PRIMAVERA - Grosso a Sportitalia: "Sono contento, abbiamo fatto una partita diversa. Ho visto una qualità che mi fa ben sperare per il futuro"

21.11.2015 15:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE PRIMAVERA - Grosso a Sportitalia: "Sono contento, abbiamo fatto una partita diversa. Ho visto una qualità che mi fa ben sperare per il futuro"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

L'allenatore della Primavera della Juventus, Fabio Grosso, intervistato da Sportitalia, ha esaminato la prova della sua squadra al termine della gara vinta contro la Fiorentina a Vinovo. Tuttojuve.com ha ripreso le sue dichiarazioni:



Filotto perfetto in casa. Questa però è la vittoria più importante della serie. Meno uno dalla vetta e altre risposte positive.. Gara vinta con il piglio della grande e avete saputo anche soffrire quando c'è stato da soffrire...
"Hai detto quasi tutto. Sono contento perchè abbiamo fatto una partita diversa da quelle che facciamo di solito. Spesso questo carattere, questa voglia di portare a casa il risultato c'è mancato, siamo stati più belli in altre circostanze, molto più propositivi, però il fatto di essere riusciti a portare a casa una partita con altre caratteristiche fa ben sperare per il futuro, perchè il giorno che riusciremo ad abbinare le due cose allora  diventeremo veramente bravi".

Pozzebon stava quasi per uscire prima del gol, l'ha lasciato dentro e alla fine ha segnato. Più bravo Grosso o più bravo Pozzebon?
"No, bravo Nicolò, bravi i ragazzi a fare una partita di carattere. Sicuramente ci sono tantissime cose da migliorare, però sono contento perchè ho visto una qualità che a noi spesso è mancata e questo mi fa ben sperare per il futuro".