Giovanili | La settimana delle Under! 13-19 marzo

19.03.2023 21:00 di  Martino Cozzi   vedi letture
Giovanili | La settimana delle Under! 13-19 marzo
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Sul proprio sito, la Juventus ha pubblicato il resoconto del weekend delle giovanili bianconere. 

UNDER 19 FEMMINILE

Super domenica per la Primavera di Coach Silvia Piccini che supera 4-0 l'Inter tra le mura amiche e torna alla vittoria dopo la battuta d'arresto della scorsa settimana contro il Sassuolo. In gol per le bianconere: Duljan, Zamboni, Moretti e Cinquegrana, quest'ultima subentrata dalla panchina. Con questa vittoria la Juventus sale a quota 46 punti in classifica dopo 19 gare disputate.

UNDER 17 FEMMINILE

Sconfitta sul campo delle pari età dell'Inter per l'Under 17 di Mister Scrofani che si arrende 4-2 contro le nerazzurre. Di Copino e Robelli le reti delle bianconere.

UNDER 17 MASCHILE

Venerdì in campo per l'Under 17 di Mister Panzanaro che cade sul campo dei pari età dell'Empoli con il punteggio di 2-1. Bianconeri che erano passati in vantaggio grazie alla rete di Biggi al minuto 19, prima di essere agganciati e poi superati dai gol di Forciniti prima e Mboumbou poi. È successo tutto nel corso della prima frazione.

UNDER 15 FEMMINILE

È una vittoria straripante quella dell'Under 15 di Mister Vood che, nella Fase Interregionale del campionato di categoria, supera 0-8 in trasferta il Freedom grazie alla doppietta di Fabozzi e alle reti di Berbotto, Lauriola, Bertoglio, Messa, Grigolo e Compasso.