VERRATTI, LA CORTE CONTINUA

25.03.2017 21:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VERRATTI, LA CORTE CONTINUA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

ILa Juventus ha ammirato ieri la prestazione molto positiva di Marco Verratti, il centrocampista del PSG che tanto piace ai bianconeri.  

RUOLO - Stai studiando come nuovo Pirlo?"Io e Andrea abbiamo due stili di gioco diversi. Qui gioco in maniera diversa rispetto al PSG e cerco di capire cosa vuole il mister. Poche nazionali sono organizzate come noi". Verratti si sta imponendo sempre di più, sia nel suo club di appartenenza che in nazionale, cercando di seguire le orme di Andrea Pirlo che da sempre e' un modello per tutti, a Torino gradirebbero molto avere un giocatore come lui per alzare il livello del centrocampo. 

JUVE E COMPLIMENTI - Marco Verratti, ha poi spiegato: "Ventura è stato molto importante, ma quest'Italia ha quattro-cinque giocatori come Buffon, Bonucci e De Rossi che fanno sembrare tutto più facile a chiunque venga aggregato al gruppo. Ventura è un grande intenditore di calcio, prepara molto bene le partite e non sottovaluta mai l'avversario.. Juventus-Barcellona? La Juve ha buone possibilità di passare il turno, è migliorata moltissimo".

OBIETTIVO DIFFICILE - La Juventus ci pensa eccome ad arrivare al centrocampista ex Pescara, ma non è la sola pretendente, su di lui l'attenzione di tante squadre, Inter e Barcellona tra tutte. La sensazione è che difficilmente si possa arrivare al calciatore quest'anno e che bisognerà orientarsi verso altri obiettivi, Tolisso tra gli altri. Ad oggi per arrivare al calciatore del PSG servono quasi sessanta milioni, forse di più, difficile quindi, mettere sul piatto questa cifra. 

In ogni caso, Verratti resta un obiettivo e la corte continua. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato