TUTTI SU GABRIEL JESUS

26.06.2016 12:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTI SU GABRIEL JESUS

E' sicuramente Gabriel Jesus l'attaccante più ricercato del momento. Tutte le big d'Europa hanno mosso i loro radar sul giocatore brasiliano del Palmeiras che sta impressionando gli osservatori. Juventus, Bayern Monaco, Barcellona e da ultima il Real Madrid hanno approcciato il Palmeiras ed il giocatore con un'offerta.

Al momento il Barcellona sarebbe la squadra che ha presentato l'offerta più alta, vicina ai venti milioni di euro, con una clausola che sarebbe da 24, dopo gli spagnoli ci sono Juventus e Bayern Monaco praticamente allineate sui quindici milioni di euro offerta importante ma non sufficiente a smuovere le convinzioni del club che ne vuole 24, il valore della clausola più una serie di bonus. Dalla Spagna vedono in pole position proprio i blaugrana ed imminente un'offensiva del Real Madrid, ma la Juventus non sembra ancora tagliata fuori anche se sembra chiaro che se l'asticella si dovesse alzare ulteriormente difficilmente i bianconeri potranno partecipare. La certezza è che la Juventus segue il calciatore e potrebbe essere lui il candidato numero uno a sostituire lo spagnolo, non una vera e propria scommessa, visto il rendimento di Gabriel Jesus in Brasile che sembra proprio uno dei talenti capaci di ripercorrere le orme dei grandi brasiliani del passato.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato