TRA UN SETTIMANA A QUEST'ORA SAPREMO TUTTO...

28.05.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TRA UN SETTIMANA A QUEST'ORA SAPREMO TUTTO...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Testa a Cardiff con il Bologna. La prossima settimana staremo festeggiando o piangendo. La Juventus arriva in Galles dopo l'allenamento contro il Bologna che ha offerto una buona prestazione quanto meno a livello di impegno. 

Difficile valutare la prestazione degli zebrati che sicuramente hanno tirato indietro la gamba e che ci hanno messo mordente soprattutto dopo la rete del Bologna. 

Con il Real Madrid vedremo una Juventus profondamente diversa molto più cattiva e determinata che in difesa avrà un vestito nettamente diverso. 

Impossibile dire come sta la Juventus oggi, alcuni come Dybala sono sembrati lucidi, altri come Higuain un po' appannati ed appesantiti, solo Allegri può dirci e sa benissimo quale sia la condizione della squadra. Sicuramente a Cardiff, vedremo una squadra determinata, cattiva, che si giocherà la gara della vita, servirà da parte di tutti la partita perfetta, sotto tutti i punti di vista, gli zebrati visti a Bologna hanno fatto solo una sgambettata a ritmo ridotto, contro le Merengues ci vorranno i velocisti. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato