TASTIERA VELENOSA: NAINGGOLAN, PERCHE?

27.07.2015 14:52 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA: NAINGGOLAN, PERCHE?

Radja Nainggolan non si ferma e continua a punzecchiare la tifoseria bianconera innescando un pericoloso battibecco con molti supporters su twitter. Il tema è sempre lo stesso, la rivalità con la Vecchia Signora. Il giocatore belga, che già in passato aveva avuto dei colloqui dai toni accesi via social con i tifosi della Signora, continua su questa linea e non cambia la propria opinione.

Dagli obiettivi della Juventus, alle polemiche arbitrali, fino alla sua valutazione e ai paragoni con Pogba. Infine, la frase che dice che meglio vincere uno scudetto a Roma che dieci a Torino, insomma, sicuramente frasi poco concilianti che ricordano la rivalità che va oltre al limite. Sarebbe più opportuno, visto che la stagione sarà lunga, stressante e sicuramente, come ogni anno, piena di elementi di discussione, abbassare i toni ed evitare provocazioni che servono solo ad alzare le tensioni senza alcun motivo. Bisognerebbe sapersi limitare, soprattutto in questo periodo dell'anno, in cui la rivalità non dovrebbe essere così alta ma mitigata ma dedicata al lavoro e agli incontri con i tifosi. 

Speriamo che in futuro la Roma, possa intervenire per evitare inutili polemiche che vanno dalla parte opposta rispetto ad una rivalità senza tensioni.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato