TASTIERA VELENOSA - A NAPOLI HIGUAIN INFAME, A TORINO, GRAZIE PAUL

24.07.2016 11:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - A NAPOLI HIGUAIN INFAME, A TORINO, GRAZIE PAUL

La Juventus è molto vicina a Gonzalo Higuain, mentre è molto lontano da Torino Paul Pogba. Le due trattative sono molto simili perché in entrambi i casi e' il calciatore che spinge per la cessione. Sono due casi simili ma che evidenziano anche reazioni diverse della tifoseria. Da un lato quella della Juventus pronta a salutare il francese e a ringraziarlo per quanto fatto per la Juventus, sorprende che lasci una squadra che gioca la Champions per una che non la gioca, ma i tifosi non lo biasimano, sono scelte che vanno rispettate. Pogba sicuramente poteva restare ancora a Torino e provare a vincere la Champions, magari dimostrando maggiore gratitudine per chi l'ha preso ragazzo e l'ha trasformato in uomo e calciatore da cento milioni. I tifosi comunque gli tributeranno sempre un applauso.mqualora dovesse partire, proprio come per Tevez anche lui partito dopo due stagioni da leader.

 Dall'altra parte, Higuain, che sta ricevendo un trattamento indecente dai tifosi partenopei solo perché ha deciso di andare in una squadra dove è più semplice provare a vincere e dove i campioni arrivano e non partono. Il pubblico napoletano non l'ha perdonato e lo sta ricoprendo di insulti, immemore che se il Napoli è stato protagonista in questi ultimi tre anni il grande merito e' stato di Gonzalo Higuain.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato