TASSELLI DELLA JUVE CHE VERRA', MA IL VERO COLPO E' UN ALTRO

14.01.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASSELLI DELLA JUVE CHE VERRA', MA IL VERO COLPO E' UN ALTRO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus comincia a mettere i tasselli della Juventus che verrà, Mattia Caldara e Riccardo Orsolini sono i primi pezzi della Juventus che programma il suo futuro. Il difensore dell'Atalanta è un investimento che vedrà la sua vita in bianconero tra due anni circa quando si spera potrà tornare a Torino con un ruolo da protagonista.

La vita calcistica di Orsolini, invece, sarà ancora per un pò lontano dalla Vecchia Signora, Ascoli fino al termine della stagione e poi chissà, magari la serie A con qualche squadra amica che possa valorizzare il talento nato ad Ascoli nel 1997. Sicuramente fino al termine della stagione dovrà confermare i progressi fatti intravedere in questa stagione, migliorando anno dopo anno.

Caldara e Orsolini sono solo due primi tasselli della Juventus che verrà, ma il colpo del futuro è un altro.

La dirigenza juventina, infatti per giugno proverà a tutti i costi a muoversi su Marco Verratti, il centrocampista del Psg che viene considerato da mesi il principale uomo su cui puntare, facendo forza dei rapporti con Di Campli, tra l'altro anche l'agente di Orsolini. 

Ci sono complicanze, non sarà facile prenderlo per mille motivi, dalla diffidenza verso i bianconeri del Psg, alla concorrenza che sarà fortissima con l'Inter pronta a battagliare per il giocatore abruzzese, ma la Juventus a giugno ci proverà. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato