TALENTI DA JUVE?

03.12.2016 10:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TALENTI DA JUVE?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lo Juventus Stadium vedrà oggi come protagonisti alcuni dei talenti che la Juventus sta seguendo con maggior attenzione e che sicuramente saranno tra i prossimi protagonisti del mercato. Dalla difesa all'attacco ce ne sono diversi, impossibile prenderli tutti, ma obbligatorio seguirli per valutarli e capire quali di questi può essere funzionale al progetto. La formazione orobica e' chiaramente da sempre una fucina di talenti ed i giovani ragazzi di Gasperini si stanno mettendo in mostra nella migliore maniera possibile. 

Caldara - il giovane difensore e' una delle rivelazioni di questa stagione, viene accostato a Barzagli come suo possibile erede, ma siamo solo all'inizio e con i giudizi bisogna andarci cauti, sicuramente è un giocatore molto interessante, la prova Pipita oggi sarà importante.

Sportiello - il portiere nerazzurro e' seguito con attenzione, non sarà il dopo Buffon ma se torna ai livelli dello scorso anno potrebbe essere un'opzione per il futuro.

Conti - uno dei migliori giovani esterni italiani, sta giocando un campionato di alto livello, i bianconeri lo osservano ma al momento non sembra il primo obiettivo, sulla fascia ci sono già tantissime alternative.

Gagliardini - mancherà molto all'Atalanta oggi, il giovane centrocampista ha sfoderato grandi prestazioni in questa stagione contro le grandi, Napoli e Roma su tutte, potrebbe essere veramente uno dei prossimi acquisti di centrocampo.

Kessie - il più grande obiettivo della Juventus, tra i giocatori dell'Atalanta. L'ivoriano ha grandi potenzialità, tecnica, velocità e voglia di crescere così come umiltà, Paratici lo segue con grandissima attenzione e potrebbe preparare un assegno da una ventina di milioni per anticipare la concorrenza e prendere per giugno questo giovane talento.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato