Marotta: "Momento scudetto? La vittoria in casa contro la Juve, abbiamo capito che era l'avversario più ostico da eliminare"

28.04.2024 23:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Marotta: "Momento scudetto? La vittoria in casa contro la Juve, abbiamo capito che era l'avversario più ostico da eliminare"
TuttoJuve.com

Intervistato da Inter Tv in Duomo, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha commentato la cavalcata Scudetto dei nerazzurri: "Al di là dei giocatori ci deve essere società forte alle spalle, insieme ad un bravo allenatore. E' merito della società e dei fantastici tifosi. Senso di appartenenza e cultura del lavoro sono fondamentali, questi aspetti hanno avvantaggiato il lavoro dell'allenatore con dei professionisti molto bravi. La mia esperienza dice che non c'è squadra vincente senza società forte dietro, abbiamo sostenuto questi ragazzi. Attraverso questo connubio siamo qui a festeggiare qualcosa di storico.

Inzaghi? Ha grandissimo merito, è un leader dell squadra. Ha mostrato grandi capacità umane, è riuscito ad essere il nostro condottiero ed ha ottenuto squadra vincente come lo è lui. Momento scudetto? Vittoria in casa contro la Juve, abbiamo capito che era l'avversario più ostico da eliminare. Dopo è stato tutto in discesa, anche se pieno di curve.