SOGNO DI CENTROCAMPO

12.10.2016 10:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SOGNO DI CENTROCAMPO
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Massimiliano Allegri ed i tifosi della Juventus sognano il centrocampo delle prossime settimane e sperano che prima o poi sia possibile vedere il trio formato da Claudio Marchisio, Sami Khedira e Miralem Pjanic. Sulla carta i tre giocatori sarebbero il trio ideale per garantire la miglior qualità. Ipoteticamente questo potrebbe succedere molto presto, lo sperano i tifosi ma anche lo stesso allenatore. 

Marchisio sta recuperando dall'infortunio e potrebbe addirittura essere a disposizione con l'Udinese, un recupero duro e sofferto con il calciatore che vuole rientrare e la Juventus che cerca di non correre rischi, la gara di sabato potrebbe portare il ritorno tra i convocati e qualche minuto. 

Continua, invece, il momento positivo di Sami Khedira, ancora in gol con la sua nazionale ieri, il tedesco sta vivendo là migliorie stagione da qualche anno a questa parte e tutti sperano che possa continuare con questa continuità.

Infine Pjanic, che ha vissuto gioie e dolori con la Juventus quella continuità che gli manca in nazionale e non c'è mai stata con la Roma. 

La Juventus spera nel trio di centrocampo, che possa essere quello giusto e sopratutto di vederlo presto sul terreno di gioco.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato