RUGANI NON SI TOCCA

07.10.2015 21:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RUGANI NON SI TOCCA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Daniele Rugani non sta giocando con la Juventus, ma presto troverà il suo spazio e non deluderà gli opinionisti ed i critici. L'ex giocatore dell'Empoli sembra poter rientrare in qualche discorso di mercato, ma ci sembra un discorso pretestuoso, o se preferite destabilizzante.

L'ex giocatore degli azzurri toscani sembra essere finito nuovamente nel mirino del Napoli di Sarri che da una vita lo sta tentando per portarlo a Napoli visto che la difesa dei partenopei sembra sempre avere qualche difficoltà. Per la Juventus cedere il giocatore ai campani sarebbe un grandissimo errore perchè si andrebbe a rinforzare una squadra concorrente per le prime posizioni. Se dal punto di vista della plusvalenza ci sarebbe sicuramente un valore, dal punto di vista tecnico sarebbe un grosso errore e più che altro un'operazione poco valida in ottica futura. Oggi come oggi Rugani non trova posto ma in futuro quando i tre mostri sacri necessiteranno di una giornata di pausa, il giovane difensore potrebbe trovare posto e sicuramente sarà capace di dare il proprio contributo. La parola d'ordine con i giovani è pazienza e se vale per i campioni affermati, perchè non può valore per un difensore di valore come Rugani?

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato