Rosseti, prestazione super e goal. Allegri ci pensa, altri club lo cercano...

30.07.2016 14:07 di  Giovanni Albanese  Twitter:    vedi letture
Rosseti, prestazione super e goal. Allegri ci pensa, altri club lo cercano...
TuttoJuve.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Prestazione eccellente e un goal che sa di festa a quattro giorni dal suo ventiduesimo compleanno. Valerio Lorenzo Rosseti lancia segnali importanti a Massimiliano Allegri, rendendosi protagonista nell’amichevole con il South China.

La rete del centravanti juventino, di rientro dal prestito al Cesena, chiude il match sul 2-1 e accende su lui i riflettori in chiave mercato. La Juventus ha anticipato tutti prendendolo da giovanissimo nel Siena e facendolo crescere girandolo in prestito ad Atalanta e appunto Cesena. Lui, nel frattempo, si è guadagnato la Nazionale Under 21 e sembra adesso pronto per il grande salto di qualità.

Il Lugano lo segue da tempo, Bologna e Chievo ci sperano, ma l’ennesimo segnale importante di crescita in questa tournèe estiva bianconera potrebbe bloccare tutto e rilanciare il suo nome nella lista dei candidati alla permanenza a Vinovo.

Fisico possente, graziato da 186 centimetri, forte tecnicamente e forte nel gioco aereo: chi meglio di una giovane ariete purosangue per assicurare una valida alternativa nel reparto avanzato stellare della Juve? Allegri ci pensa, la dirigenza monitora, il futuro di Rosseti potrebbe non essere lontano da Torino.