RAGGI X - SUPERMARIO CONFERMA I SUOI NUMERI!

24.04.2017 20:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RAGGI X - SUPERMARIO CONFERMA I SUOI NUMERI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella vittoria con il Genoa ci sono dati molto interessanti. I bianconeri contro i Grifoni hanno giocato un'ottima partita con tante occasioni e facendo divertire il pubblico presente allo Juventus Stadium .

DOPPI TIRI E TANTO POSSESSO - 16 tiri ad 8 quelli della Juventus, il doppio rispetto ai grifoni con 8 a 2 quelli in porta, superiorità schiacciante anche per il possesso palla che è 59% contro il 41% dei rossoblu, il massimo sforzo c'è stato a inizio primo tempo. La Juventus è stata più reattiva nelle palle recuperate con 34 a 26.

MARCHISIO IN CRESCITA - in crescita sicuramente Claudio Marchisio, tra i migliori, ha corso 10.9 km, secondo della squadra dopo Lichtsteiner, il secondo per velocità più alta con 7,7 dopo Mandragora, che però è entrato per pochi minuti, molto reattivo con buona dinamicità, oltre al ruolo importante nel primo gol.

L'IMPORTANZA DI SUPERMARIO - mvp statisticamente parlando, Mandzukic, autore di un gran gol, spesso propositivo in attacco, ma soprattutto fondamentale anche in fase di difesa con sei palloni recuperati che lo confermano come uomo fondamentale a tutto campo. Un giocatore che si conferma come utilissimo e sempre più funzionale e determinante nel progetto della Vecchia Signora.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato