RABIOT, LAVEZZI, CAVANI, PASTORE, TUTTI GLI OCCHI SU PARIGI

01.12.2015 20:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RABIOT, LAVEZZI, CAVANI, PASTORE, TUTTI GLI OCCHI SU PARIGI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sarà un gennaio caldo per il Paris Saint Germain, tutti i migliori club d'Europa si stanno muovendo sulle stelle del Paris Saint Germain che non sono per nulla contente di rimanere in Francia. Pastore, Lavezzi, ma anche lo stesso Cavani e Rabiot hanno buone ragioni per lasciare Parigi e potrebbero spingere per una partenza dalla capitale francese.

Lavezzi viene corteggiato da tante squadre, dal Barcellona alla Juventus, passando per l'Inter, l'attaccante ex Napoli sta valutando tutte le possibili opzioni e pensando ad un ritorno in Italia. L'argentino potrebbe cambiare squadra già a gennaio, del resto la sua parentesi francese è ormai agli sgoccioli, la Juventus ci pensa ma tutto dipende dal modulo, nel 4-3-3 sarebbe l'ideale nel 3-5-2 meno. Altri possibili obiettivi non solo per la Juventus sono Pastore e Rabiot. Il primo è un trequartista che renderebbe tutti felici, ma il costo non è basso, anzi. A centrocampo, invece, Rabiot, viene corteggiato da Tottenham e Arsenal ma anche le società italiane, Juve e Roma su tutte lo seguono, il centrocampista non trova spazio a Parigi e sta considerando diverse opzioni, l'Inghilterra ad oggi è la prima.

Infine, Cavani, anche nel suo caso la partenza, destinazione Manchester non è utopia ma negli ultimi giorni la presidenza del Psg sta spingendo per la permanenza e quindi una sua fuga da Parigi è un'opzione molto remota. Ad oggi, l'ambiente del Psg vede tanti movimenti, a gennaio qualcosa succederà e le partenze potrebbero essere più di una.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato