QUESTA VOLTA HA PAREGGIATO DAVVERO!

31.07.2014 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUESTA VOLTA HA PAREGGIATO DAVVERO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

I palati fini non saranno sicuramente accontentati, la Juventus torna da Cesena senza segnare e con un pareggio. Non un risultato particolarmente incoraggiante, ma una gara giocata con buona intensità, corsa, ma poca creatività. La mancanza principale e' stata la fantasia e la lucidità, che, ovviamente con le gambe imballate e' lecito non aspettarsi. La dirigenza però si segni questa nota: mancanza di fantasia, perché potrebbe essere pesante non averla con l'avanzare dei giorni.

Tra le note positive della serata sicuramente un buon Pereyra, nulla di trascendentale, ma qualche buona luce nella nottata romagnola. 
Bene anche la voglia di Llorente e gli inserimenti di Lichtsteiner, oltre alla regia sontuosa di Pirlo. Poco incoraggiante, invece la mancanza di inserimento dei centrocampisti. Il gioco e' apparso un po' troppo bloccato e le occasioni sono state veramente poche. Allegri ha poi allargato molto il gioco, ma la mancanza di esterni di ruolo abili nell'uno contro uno, si e' notata.
Le parole che vengono da dire e' lavoro, voglia, impegno. La squadra deve ritrovare entusiasmo e ricominciare da quella fame che ha avuto in questi tre anni. Allegri avrà bisogno di tempo.
Una notizia da Cesena però c'è: ha pareggiato il Cesena, questa volta e' vero.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato