QUANDO L'HD E' SENZA AUDIO

28.09.2016 09:26 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUANDO L'HD E' SENZA AUDIO

La Juventus ieri ha visto ancora una volta una squadra in HD, intesa come coppia Higuain-Dybala che ha funzionato con una rete a testa per i due attaccanti. Entrambi i giocatori si sono mossi bene e hanno avuto più di un'occasione, ma non è passato inosservato come il dialogo tra i due sia stato quasi pari allo zero. Così come la partita precedente con Mandzukic, i due attaccanti hanno scambiato pochissimi palloni e se contro il Palermo era stato Higuain a muoversi alla larga dal croato, questa volta è stato Dybala a muoversi dietro al Pipita cercando quasi mai lo scambio. Effetto, il Pipita e' sembrato a volte troppo solo e si è trovato in più di un'occasione con Pjanic come vicino di reparto, come in occasione del gol.

Nessuna lamentela dell'ex Napoli che però gradirebbe un compagno più in zona per scambiarsi posizione e pallone. Allegri,m tuttavia è soddisfatto così del suo reparto d'attacco che in una settimana ha segnato nove gol e che ad Empoli, probabilmente sarà rinconfermato. L'intesa tra Higuain e Dybala c'è ma deve sicuramente migliorare come il feeling del Pipita con i compagni, i numeri sono comunque eccezionali, già cinque reti, su sei gare di campionato e due di Champions, mister novanta milioni ha iniziato con il botto, non immaginiamo cosa possa accadere quando in HD ci sarà non solo il video ma anche l'audio, il dialogo e l'intesa perfetta tra i due campioni!

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato