POGBA, ORA O MAI PIÙ

12.03.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POGBA, ORA O MAI PIÙ
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paul Pogba in versione “reset”. La sua ultima affermazione sui social lascia tendenzialmente aperta la voglia del calciatore francese di rilanciarsi dopo l’esclusione della gara con il Friburgo in cui e’ rimasto fuori per motivi comportamentali. 

Per Pogba dopo una stagione di infortuni, con la scelta irrazionale di non farsi operare, e’ arrivata anche un’esclusione per motivi esterni, con la giusta punizione che serve anche come indicazione per il gruppo in cui non ci sono favori per nessuno.

Per Pogba e’ in momento della resa dei conti, servirebbe una prestazione di livello ed almeno una sessantina di minuti per dimostrare che il francese e’ ancora un elemento su cui ci si può puntare.

In un momento in cui mancano diversi elementi del reparto offensivo, Paul Pogba con le sue doti anche a livello di attacco lui sicuramente essere una variabile utile anche nel reparto avanzato.

Averlo in campo con la Sampdoria, magari dall’inizio per un tempo, vicino a  Vlahovic è pronta ad inserirsi potrebbe essere un elemento capace di creare problemi.

Del resto, viste le assenze, Allegri deve inventarsi qualcosa e Pogba ora più che mai può essere utile con la sua esperienza, con il suo carisma, deve aumentare il minutaggio e cominciare a dare il suo contributo, dopo una stagione da assente ingiustificato. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve