POGBA: LA VERITA' NON E' NASCOSTA

07.10.2015 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POGBA: LA VERITA' NON E' NASCOSTA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pavel Nedved non parla mai a caso, il campione ceco quando dice una cosa esprime un concetto chiaro semplice e diretto e lo stesso ha fatto ieri l'ex bianconero riferendosi a Paul Pogba. Nedved ha ragione il francese deve cominciare ad eliminare tutte quelle frivolezze che hanno caratterizzato le ultime prestazioni per aumentare il proprio livello di concretezza.

È fondamentale per un giocatore così giovane ma già così importante diventare sempre più efficace nel proprio modo di giocare eliminando quelle che possono essere le leggerezze di una gioventù che in ogni caso lo sta vedendo grande protagonista anche grazie ai grandi mezzi che effettivamente ha a disposizione. Non lo abbiamo visto brillare, efficace in Supercoppa, ma poco decisivo nelle altre gare ad eccezione di Genova ed in parte in Champions con il Manchester City.

Pogba indossa la numero dieci e come tale la Juventus si aspetta faccia la differenza, magari con la continuità di un ventiduenne, ma anche con l'incisività che un ragazzo con le sue doti deve avere. Messi a ventidue anni cominciava a far vincere il Barcellona, lo stesso Cristiano Ronaldo, Pogba gioca altrove ma può essere sicuramente un campione capace di far vincere la Juventus, Nedved ha detto le parole giuste, serve maggior concretezza e se lo dice un pallone d'oro bisogna credergli.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato