POGBA: LA JUVE SI ASPETTA CHE...

27.07.2015 11:27 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POGBA: LA JUVE SI ASPETTA CHE...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si aspetta la crescita di Paul Pogba, è questo uno dei grandi temi di questa stagione in cui il centrocampista francese dovrà necessariamente compiere un grande salto di qualità e migliorare il livello delle proprie prestazioni e diventare leader.

Nella prima amichevole contro il Borussia Dortmund la prestazione di Pogba non è stata eccezionale, ovviamente per motivi legati alla condizione fisica che non è all'altezza della sua fama soprattutto a livello di contenimento ci sono stati errori, con tanti palloni persi pericolosamente al limite dell'area e anche dal punto di vista offensivo solamente alcuni spunti di poco conto.

Per Pogba questo è l'anno della definitiva consacrazione, la Juventus gli darà le redini del centrocampo e anche della squadra e toccherà a lui guidare la formazione torinese verso nuovi trionfi.

Obiettivo di queste settimane però è assolutamente quello di essere pronti ed in forma per la Supercoppa prevista l'8 agosto una partita che permette di mettere in palio il primo trofeo stagionale e alla quale la Juventus si vuole assolutamente far trovare pronta. Lo stesso Pogba vuole tornare a essere protagonista, proprio come due anni fa quando in Supercoppa a Roma ruppe l'equilibrio e regalò una prestazione di altissimo livello, la Juventus da Pogba si aspetta questo,un campione capace di fare la differenza e sostituire a livello di personalità e leadership Pirlo,Tevez e Vidal, volati via.
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato