POGBA, LA FAMIGLIA INDICA UNA DATA PER LA SCELTA

28.04.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POGBA, LA FAMIGLIA INDICA UNA DATA PER LA SCELTA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus vuole trattenere Paul Pogba, tutto questo mentre le pretendenti europee sono sempre più decise a presentare offerte importanti, tra il Barcellona che vuole reperire le risorse economiche per arrivare a cento milioni, alle formazioni inglesi ed al PSG che sono più ricche e che potrebbero arrivare a quella cifra. La dirigenza bianconera però non vuole vendere la stella francese che quest'anno dopo una fase iniziale obiettivamente complicata, e' andato migliorando, come un diesel, fino ad arrivare ad essere decisivo dalla gara con il Bayern Monaco in poi. Gol, punizioni, prestazioni di personalità è una crescita che chiaramente e' apparsa chiara. I tifosi sono contenti che Pogba abbia alzato l'asticella perché quando gioca bene lui gira tutta la Juventus.

Il fratello, Florentin Pogba ha parlato infatti, But spiegando che "L'Europeo potrebbe essere uno dei momenti chiave per il futuro, ma Paul adesso pensa a finire bene la stagione, poi a fare un grande europeo con la Francia e poi potrà pensare al futuro". Un obiettivo alla volta, com'è giusto che sia, prima vincere la Coppa Italia, dopo lo scudetto, poi Euro 2016 ed infine il futuro, che potrebbe ancora essere bianconero, almeno a sentire la Juventus che lo vuole blindare. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato