OGNI SQUADRA HA IL SUO CASO!

28.07.2014 13:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OGNI SQUADRA HA IL SUO CASO!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non è un precampionato tranquillo per le squadre italiane, ognuna ha un suo mezzo caso di mercato o qualche litigio che condiziona la situazione della squadra.

Napoli: Insigne, Behrami, Callejon, addirittura tre le situazioni spinose. Insigne ha spiegato il suo mancato saluto di qualche giorno fa, facendo rientrare la situazione, ma qualche attrito rimane. Callejon e Behrami litigano con Benitez. Per Callejon tutto è rientrato, ma Behrami potrebbe presto lasciare i partenopei.  

Guarin: il colombiano e' un caso di mercato vero e proprio. L'Inter vorrebbe cederlo, ma non a prezzo di saldo. Sono tante le squadre interessate al giocatore, tuttavia il prezzo, viste le ultime prestazioni di livello basso, al momento è lontano da quello fissato dai nerazzurri.

Balotelli: è tornato in campo, non ha inciso e rimane uno dei grandi dubbi rossoneri. Il pessimo mondiale, sotto tutti i punti di vista, non hanno alzato la sua quotazione...

Vidal: il caso che interessa di più il mondo bianconero. Il suo contratto lo metterebbe in una botte di ferro, ma le tentazioni estere ci sono. La Juventus non vuole cederlo, tutto dipende da Arturo, se si convince a restare non ci saranno problemi.

Benatia: anche l'isola felice giallorossa ha un suo caso, o forse un piccolo casino perchè la Roma non lo vorrebbe cedere ma Benatia vuole un supercontratto. L'arrivo di Astori potrebbe voler dire partenza del marocchino, ma tutto è in bilico e la sua partenza sarebbe una gravissima perdita per Garcia. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato