MURO CUADRADO

23.08.2016 10:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MURO CUADRADO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus continua a puntare Juan Cuadrado, ma non è detto che tutto si posa chiudere nelle prossime ore. Il Chelsea, infatti, non starebbe agevolando la trattativa, anzi starebbe facendo muro, nonostante il giocatore sia andato in tribuna due volte su due, una certa ostruzione. Cuadrado sarebbe un ritorno gradito per tutti, dai compagni di squadra con cui ha legato, al tecnico che potrebbe avere un giocatore in più capace di rompere gli equilibri e autore di gol importanti da quello al Torino, alla Fiorentina, oltre a giocate spesso fuori dal convenzionale. Beppe Marotta ha aperto il discorso in maniera chiara nel weekend e l'agente sta spingendo per assecondare la volontà dell'esterni, ma al momento manca ancora l'accordo con il Chelsea, che sta facendo muro sulla modalità di trasferimento, non considerando il prestito oneroso intorno ai quattro milioni, senza nessuna opzione fattibile.

La trattativa, grazie alla mediazione dell'agente proseguirà quindi nei prossimi giorni, con Alessandro Lucci, che volerà nuovamente a Londra per parlare con i dirigenti del club inglese, consapevole che con Conte dopo l'amore estivo i rapporti sono freddini e che il ritorno a Torino sarebbe per tutti, Chelsea compreso, la soluzione migliore. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato