MOURINHO, DOPPIO GIOCO IN ATTO

23.07.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MOURINHO, DOPPIO GIOCO IN ATTO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paul Pogba, trattativa ancora in bilico con il francese che sta vivendo tranquillamente le sue vacanze in Florida con Mino Raiola che e' partito proprio per parlare con il francese indeciso sul suo futuro, ma anche sulla possibile commissione che deve incassare dal trasferimento eventuale. Raiola ragionerà con il suo assistito sulle condizioni eventuali, se vale la pena restare ancora a Torino, eventualità molto remota e quando e come gestire a livello mediatico l'arrivo a Manchester. 

Pogba rappresenta il fiore all'occhiello della campagna acquisiti dello United, l'uomo copertina e del rilancio e tutto va studiato con attenzione e calma. La Juventus aspetta di capire l'offerta, consapevole che vuole una cifra folle. 

Dalla parte opposta, Mourinho che dopo la prima debacle stagionale ha negato l'arrivo del francese, indicandolo come possibile ma non certo, sicuramente per evitare spese folli ma per avere uno sconticino. 

In ogni caso le parti sono molto esposte, la Juventus difficilmente riuscirà a trattenere Pogba, l'azione di Mourinho sembra un abile depistaggio.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato