MORATA NON TRADIRA' LA JUVE

05.02.2016 20:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MORATA NON TRADIRA' LA JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alvaro Morata non tradirà la Juventus, questa la certezza, il suo futuro sarà a Torino o eventualmente a Madrid. Le voci che parlano di un acquisto da parte del Real e di una rivendita in Inghilterra non sono poi così affidabili, per un semplice motivo, il calciatore non ha l'intenzione di cambiare aria due volte, o il Real crede in lui e ha l'intenzione di dargli una maglia importante, oppure preferisce restare a Torino dove deve maturare ma dove può assolutamente raggiungere il top come rendimento.

A Torino sono convinti che Morata possa restare, il Real ha dimostrato interesse ma ha anche evidenziato lo stesso sentimento per altri attaccanti come Lewandowski, che toglierebbe una maglia allo spagnolo, senza dimentica il peso crescente di Benzema, tornato ai suoi livelli. 

L'obiettivo di Morata, comunque rimane quello di crescere, continuare a giocare come a Verona e con l'Inter e segnare, poi il resto è un europeo da vivere da protagonista e soprattutto un futuro da titolare, meglio se con la Juventus.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato