MOMENTO IMPORTANTE, ALLEGRI RIFLETTE...

21.10.2014 08:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MOMENTO IMPORTANTE, ALLEGRI RIFLETTE...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sbagliato definire questo momento come difficile perché quando sei primo in classifica con un punto di vantaggio e hai vinto sei partite su sette in campionato e comunque sei piena corsa in Champions League per passare il turno, sarebbe ingeneroso definire questo momento come difficile, ma un momento importante, decisivo, esattamente come lo aveva detto anche Massimiliano Allegri nelle settimane passate.

In vista dell'insidiosa trasferta di Atene, Allegri dovrà scegliere quali giocatori utilizzare, ci sarà Arturo Vidal che riprenderà possesso del centrocampo e sarà probabilmente affiancato dal grande protagonista di Sassuolo, Paul Pogba insieme a  uno  tra Pirlo e Marchisio per occupare la terza piazza.  In attacco, presumibilmente non ci sarà Llorente, ma Alvaro Morata che avrà la sua grande occasione di dimostrare di essere un giocatore maturo per le grandi sfide su un palcoscenico veramente importante in un ambiente caldo veramente difficile in cui la Juventus anche in passato ha faticato.

Per la difesa torinese una sfida importante dopo le difficoltà avute nei primi 10 minuti con il Sassuolo, oltre alla voglia di dimostrare che in Europa, quello di Madrid  e' stato solo un episodio. E' il momento delle scelta, la gara non e' ancora decisiva, ma estremamente importante, quello si. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato