MAROTTA E PARATICI AL LAVORO, DOPO LEMINA SI PROVA UN ALTRO COLPO

31.08.2015 11:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MAROTTA E PARATICI AL LAVORO, DOPO LEMINA SI PROVA UN ALTRO COLPO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus ha preso Mario Lemina, colpo interessante per l'oggi e per il domani, centrocampista dal possibile futuro luminoso che la Juventus ha sperimentato già nell'amichevole con il Marsiglia, giovane ma cattivo il giusto, il classico profilo di domani. Sicuramente un giocatore che potrebbe dare fiato a Marchisio e che abbina le doti di interditore a quelle del costruttore di gioco, non un goleador, ma un giocatore ottimo a costi ragionevoli inserendo anche Isla nella trattativa.

La Juventus non si ferma, Marotta e Paratici lotteranno contro il tempo per trovare un profilo da Juventus. Nomi? Difficile farne, la Juventus sicuramente ha delle idee in testa ma non ci sono solo Hernanes ed eventualmente Lamela. La dirigenza starebbe provando sondaggi con profili di primo piano consapevole che se arriverà sarà un giocatore di valore e che non saranno presi giocatori tanto per fare numero, acquisti di qualità e non per quantità.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato