MAROTTA E LA LINEA DEI RINNOVI

21.08.2014 08:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MAROTTA E LA LINEA DEI RINNOVI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beppe Marotta ieri ha rassicurato il popolo bianconero sul futuro di Vidal e Pogba che quasi sicuramente rimarranno ancora a lungo in bianconero: "La condizione di Vidal e' buona dal punto di vista atletico. Il ginocchio va sempre meglio e si sta rimettendo al pari con gli altri componenti della rosa da questo punto di vista. Abbiamo ribadito più volte che Vidal non è sul mercato, non c'è stata alcuna nessuna offerta. Poi capisco che vi siano luoghi comuni dal punto di vista mediatico, per cui si parla di Bayern e Manchester United, ma i fatti sono altri. Il rinnovo fatto a metà della scorsa stagione ha consolidato il matrimonio tra le parti, e ci sono tutti i  presupposti per cui Vidal resti".

Il cileno,nonostante il lungo tormentone dovrebbe restare e questa e' un'ottima notizia per i tifosi bianconeri e anche la conferma che la Juventus non vuole perdere competitività. Vidal non e' l'unico campione che resterà a Torino, infatti il direttore generale bianconero conferma che pure Pogba e' prossimo al rinnovo che vuol dire permanenza: "Per Pogba è stata avviata una negoziazione con i suoi agenti e ci sono tutti i presupposti che si giunga a una conclusione in tempi ristretti e veloci".

La permanenza dei due giocatori influenza gli acquisti che a questo punto saranno di completamento, come in un certo senso conferma lo stesso Marotta: "Aspettiamo le opportunità, sarà un profilo contenuto dal punto di vista economico. Potrebbe essere un'occasione da ultime ore di mercato, dovremo essere pronti nel caso. Con Allegri abbiamo deciso di orientarci su una seconda punta. Lavezzi? E' difficile. Monaco? Non abbiamo avuto contatti ma vigiliamo".

Un profilo contenuto, quindi, del resto lo sforzo i bianconeri lo stanno facendo cercando di trattenere i propri campioni. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato