Llorente: "Sono contento qui. Juve esperienza positiva"

08.02.2016 18:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Llorente: "Sono contento qui. Juve esperienza positiva"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'attaccante Fernando Llorente ha parlato a Sportium News di diversi temi: "Messi è il migliore di tutti i tempi, è unico nel suo genere, confrontarsi con lui è sempre un piacere".

Champions? "Possiamo arrivare in Champions, è un momento chiave della stagione, l'obiettivo è entrare in Europa, se dalla Champions League, meglio, dobbiamo andare avanti partita dopo partita, il Siviglia ha tutto per arrivarci".

Competere con Real e Barcellona: "Non dico che sia impossibile perchè l'Atletico lo ha fatto, ma è molto complicato anche se la nuova legge sui diritti televisivi aiuta molto".

Llorente: "Messi è il migliore di tutti i tempi"

Il presente: "Sono contento personalmente. Ho trovato alcuni grandi compagni di squadra e i tifosi mi hanno accolto con amore fin dal primo momento. Non dimenticherò mai il giorno della mia presentazione. Ci sono state più di 10.000 persone in tribuna. E 'stato incredibile. Sono arrivato a Siviglia in ritardo e con un certo disagio che mi ha impedito un  buon inizio. Posso dare di più. Non sono ancora al livello di anni fa, ma sono convinto che ci arriverò, farò del mio meglio. Spero di segnare molti gol nelle prossime partite. i tifosi meritano tutto l'amore che riceviamo".

Il calcio italiano: "In Italia il rigore tattico predomina, qui le cose stanno cambiando in meglio in proposito. Gli allenamenti sono più difficili. Il livello del campionato spagnolo è molto alta come dimostra il passato visto che sono stati campioni d'Europa ".

Juventus? E’ stata un’esperienza molto positiva. Europei? Non è una decisione che spetta a me: devo dare tutto col Siviglia prima.".