LIVE VINOVO - Comunicato Juve: distorsione al ginocchio per Vucinic, stop di alcune settimane. Caceres e Ogbonna pronti a sostituire Barzagli e Chiellini. Torna Marchisio

13.02.2014 19:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Comunicato Juve: distorsione al ginocchio per Vucinic, stop di alcune settimane. Caceres e Ogbonna pronti a sostituire Barzagli e Chiellini. Torna Marchisio
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:40 - COMUNICATO JUVE: FORTE CONTUSIONE PER VUCINIC, OUT QUALCHE SETTIMANA - La Juventus ha diramato un comunicato relativo alle condizioni di Mirko Vucinic: "Nel corso dell'allenamento odierno Mirko Vucinic ha subito una distorsione del ginocchio destro. Il calciatore è stato sottoposto immediatamente a risonanza magnetica effettuata dal professor Carlo Faletti e successivamente visitato dal professor Flavio Quaglia presso la Clinica Fornaca di Torino. Tali esami hanno escluso una lesione dei legamenti, ma hanno evidenziato una contusione dell'osso tibiale e del menisco interno. Non ci sono indicazioni chirurgiche, ma Vucinic avrà bisogno di alcune settimane per il completo recupero", recita la nota del club, pubblicata su Juventus.com.

19:28 - DISTORSIONE AL GINOCCHIO PER VUCINIC - Brutte notizie per Antonio Conte, infatti, Mirko Vucinic ha riportato una distorsione al ginocchio. Il montenegrino - riferisce Sky Sport - dovrebbe stare fermo alcune settimane.

17:37 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Chievo. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il resoconto della seduta svolta nel pomeriggio dagli uomini di Conte: "Un'altra seduta pomeridiana per la Juventus, che continua a preparare la gara contro il Chievo di domenica prossima. Il gruppo ha sostenuto un lavoro tecnico e tattico curando i movimenti di squadra e di reparto. Gli allenamenti continueranno domani a Vinovo, ma questa volta la squadra scenderà in campo al mattino per la penultima seduta prima della gara contro i veneti.", si legge su Juventus.com.

15:37 - ALLENAMENTO IN CORSO- La Juventus si sta allenando a Vinovo per preparare nei dettagli la partita di domenica contro il Chievo. Per la sfida di domenica Antonio Conte, secondo Sky Sport, in attacco potrebbe lanciare dal primo minuto Mirko Vucinic, anche perché Pablo Daniel Osvaldo, in settimana, ha avuto la febbre.

14:25 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - La Juventus, tra poco, si allenerà a Vinovo in vista della gara di domenica contro il Chievo. I bianconeri proseguiranno, così, la loro marcia di avvicinamento alla partita contro i gialloblù. Conte contro il Chievo avrà un po' di emergenza in difesa e molto probabilmente schiererà una retroguardia formata da Caceres, Bonucci e Ogbonna. Mentre a centrocampo tra i titolari dovrebbe tornare Claudio Marchisio che potrebbe sostituire Paul Pogba.

12:50 - NEL POMERIGGIO ALLENANENTO A VINOVO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà a Vinovo, per preparare la gara contro il Chievo. Antonio Conte, domenica, dovrà rinunciare certamente a Giorgio Chiellini e molto probabilmente anche ad Andrea Barzagli, ma sono pronti a sostituirli Martin Caceres e Angelo Ogbonna. A centrocampo tornerà fra i titolari Claudio Marchisio che potrebbe prendere il posto di Paul Pogba. Antonio Conte in queste settimane dovrà necessariamente effettuare del turn-over programmato, in vista degli impegni europei. Anche in attacco, nelle prossime sfide, ci saranno dei cambi con i titolari Tevez e Llorente che potranno rifiatare grazie a Vucinic e Osvaldo. Il numero 18 juventino, ieri, era a Vinovo, ma non si è allenato a causa della febbre.