live

TJ - Oggi seconda parte delle visite mediche per Hernanes, sorrisi per tutti (ecco le prime foto)

01.09.2015 11:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Oggi seconda parte delle visite mediche per Hernanes, sorrisi per tutti (ecco le prime foto)
TuttoJuve.com

13:30 - .@hernanes ha terminato le visite mediche. Sui nostri canali, a breve, in ESCLUSIVA le sue prime parole da bianconero pic.twitter.com/R9lp89mOTV

— JuventusFC(@juventusfc) 1 Settembre 2015

11.10 - Hernanes non dovrebbe passare in sede oggi.

11.05 - La presentazione di Hernanes dovrebbe essere prevista per domani, a breve i dettagli, al momento nessuna dichiarazione

11.00 -  Hernanes si è intrattenuto con alcuni tifosi dispensando sorrisi ai presenti

10:30 - Oggi seconda parte delle visite mediche per Hernanes:  in tarda mattinata, la seconda parte delle visite di Hernanes che ieri sera si era presentato alla clinica Fornaca per la prima parte, rimandando poi la seconda alla giornata di oggi.

09:00 - Hernanes motivatissimo. Ai tifosi probabilmente non farà luccicare gli occhi, ma Hernanes, il Profeta, e' motivatissimo. I nostri inviati a Torino ci raccontano di un giocatore molto carico e motivato che vuole giocarsi alla grande le uniche possibilità di vincere in carriera. Hernanes ha fame e voglia di dimostrarlo, i tifosi gli daranno una chance?

08:30 - La Stampa: "Hernanes non entusiasma i tifosi" - ~~Come riporta La Stampa: "E’ un bel salto: da Isco, Oscar e Draxler, tutta gente adocchiata, seguita e desiderata, nell’ultimo caso anche trattata, a Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, per tutti Hernanes. Se i commenti e le reazioni dei tifosi bianconeri sui social network non hanno la credibilità scientifica del sondaggio spesso sono però un termometro degli umori: e allora, c’è chi è arrabbiato, deluso, disilluso. Per il trequartista ci si aspettava altro. Però, quando a Torino è ormai notte, ed Hernanes ha finito le visite mediche, fuori dall’hotel ci sono pure tifosi che lo applaudono, lo abbracciano, lo rapiscono per un selfie.   Diciamo che alla fine Hernanes potrebbe essere un buon colpo, più di quel che sembra adesso. Di certo però non basterà a trasformare l’orrenda Juve avvistata domenica all’Olimpico, ma potrà dare una mano: soprattutto per imbastire il 4-3-1-2, avendo il brasiliano le qualità per farlo. Dopodiché toccherà a Massimiliano Allegri mollare il 3-5-2, almeno come modulo di riferimento, e azzardare altre strade: dal 4-2-3-1 (con Hernanes) al 4-3-3, per far esaltare gli slalom di Alex Sandro e Cuadrado.".

La prima parte delle visite di Hernanes di ieri.

© foto di Giulia Borletto