live

TJ - "El General" Rincon lascia il JMedical: visite terminate. Spunta anche Bonucci. Il venezuelano non firmerà oggi (FOTO-VIDEO)

FOTO E VIDEO IN FONDO ALLA DIRETTA
Seguite minuto per minuto la prima giornata bianconera del centrocampista venezuelano.
29.12.2016 14:15 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Marco Spadavecchia. In redazione Camillo Demichelis
LIVE TJ - "El General" Rincon lascia il JMedical: visite terminate. Spunta anche Bonucci. Il venezuelano non firmerà oggi (FOTO-VIDEO)
© foto di Marco Spadavecchia - Tuttojuve.com

14:21 - COMUNICATO  UFFICIALE DELLA JUVE SULLA FINE DELLE VISITE DI RINCON - Anche la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato la fine delle visite di Tomas Rincon: "Tomas Eduardo Rincon è arrivato oggi a Torino, per sostenere le visite mediche. Il centrocampista venezuelano ha fatto il suo ingresso poco dopo le 9 al J|Medical,la struttura sanitaria che sorge sul lato est dello Juventus Stadium, e ha ultimato tutte le visite dopo alcune ore.", si legge su Juventus.com. 

14:20 - RINCON, VISITE TERMINATE - Sono terminate dopo quasi cinque ore le visite mediche di Rincon. Il centrocampista venezuelano ha lasciato da pochissimi minuti il JMedical, braccato da un gruppo di tifosi. Come anticipato in mattinata, non dovrebbe firmare il contratto in giornata. Il suo trasferimento diventerà quindi ufficiale nei prossimi giorni. Ecco la foto scattata all'uscita del giocatore dal nostro inviato Marco Spadavecchia:


 

 

12:30 - RINCON, OGGI SOLO VISITE. SLITTA LA FIRMA - Secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte dal nostro inviato, oggi Rincon sosterrà solo le visite mediche e non si recherà in sede per la firma del contratto. Il passaggio in bianconero del difensore venezuelano verrà ratificato nei prossimi giorni. D'altra parte era prevedibile: la sessione invernale del calciomercato non si è ancora ufficialmente aperta. 

12:05 - AL JMEDICAL ARRIVA ANCHE BONUCCI - Leonardo Bonucci si è materializzato al JMedical proprio mentre il suo futuro compagno Rincon sta sostenendo le visite mediche. Per il difensore viterbese una normale visita di controllo. Probabile che i due si incontrino nei corridoi della struttura sanitaria della Juventus. Ecco la foto dell'arrivo di Leo Bonucci al JMedical, dal nostro inviato Marco Spadavecchia:

 

 

 

11:40 - RINCON, FIRMA RINVIATA? - Non è certo che Rincon vada già oggi in sede per la firma del contratto. Di conseguenza anche l'annuncio ufficiale potrebbe slittare ai prossimi giorni. 



11:17 - VISITE LUNGHE - Secondo quanto raccolto da Tuttojuve.com al JMedical, le visite di Rincon potrebbero potrarsi almeno fino a mezzogiorno. 

11:00 - VISITE IN CORSO - Proseguono le visite di Rincon. Il venezuelano è arrivato al JMedical alle 09:20. I cronisti lo attendono all'esterno. I pochi tifosi bianconeri presenti stamattina sono andati via. Da capire se al termine delle visite il giocatore si recherà subito in sede per la firma del contratto o se andrà prima a pranzo. 

09:55 - LA JUVE ANNUNCIA INIZIO VISITE - Anche la Juventus sul proprio profilo twitter ha annunciato l'arrivo di Rincon per le visite mediche:
 

 


09:35 - UN GRUPPO DI TIFOSI HA SALUTATO RINCON - Una decina di tifosi a caccia di foto e autografi all'esterno del JMedical. 

09:25 - RINCON ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi minuti fa, alle 09:20, Tomas Rincon è arrivato al JMedical. Camicia, maglione, giacca in pelle e jeans. Il venezuelano ha iniziato le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto.

08:20 - ASPETTANDO RINCON -  Quindici cronisti attendono Rincon all'esterno del JMedical. Tuttojuve presente. C'è anche molto freddo. Il centrocampista venezuelano dovrebbe arrivare a breve.



08:00 - RINCON DAY - Prima giornata torinese per Tomas Rincon, primo venezuelano destinato ad indossare la maglia della Juventus. Il centrocampista ormai ex Genoa sosterrà le visite mediche al JMedica e quindi si sposterà in sede per firmare il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora. El General passa dal Grifone ai bianconeri con la formula del prestito oneroso a 2 milioni, obbligo di riscatto fissato a 6 milioni, più un ulteriore milione di bonus. L'ufficialità non dovrebbe arrivare oggi, ma all'apertura del calciomercato, il 3 gennaio.  

 

© foto di Marco Spadavecchia - Tuttojuve.com
© foto di Marco Spadavecchia - Tuttojuve.com
© foto di Marco Spadavecchia - Tuttojuve.com
© foto di Marco Spadavecchia - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.