live

TJ - Cuadrado atterrato a Malpensa. Grande accoglienza per il colombiano, sommerso dai tifosi juventini. Ora è in viaggio verso Torino

24.08.2015 23:18 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Cuadrado atterrato a Malpensa. Grande accoglienza per il colombiano, sommerso dai tifosi juventini.  Ora è in viaggio verso Torino
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

23:35 - Cuadrado è salito faticosamente sulla macchina della società bianconera ed è partito alla volta di Torino dove domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con la Juventus. Il giocatore è apparso visibilmente emozionato, non si aspettava un'accoglienza così calorosa, anche perchè Malpensa non è proprio vicinissima a Torino e Milano.

23:33 - I tifosi lo stanno scortando fino alla macchina della Juventus che lo sta attendendo all'esterno. 

23:32 - "Chi non salta fiorentino è!", cantano i tifosi juventini.

23:30 - ECCO CUADRADO! Il colombiano, appena atterrato a Malpensa, è stato sommerso dall'abbraccio dei tanti tifosi della Juventus.

23:27 -
Cori per il colombiano che starebbe ritirando i bagagli.

23:23 - Il volo di Cuadrado è leggermente in ritardo. Ma tra poco dovrebbe spuntare la sagoma del colombiano.

23:12 - Sono arrivati tantissimi tifosi della Juventus. Cresce l'attesa!

23:10 - Tra pochi minuti Cuadrado atterrerà a Malpensa.

22:55 - Anche l'area comunicazione della Juventus sta aspettando Cuadrado all'aeroporto di Milano Malpensa.

22:50 - Diversi tifosi juventini presenti nello scalo milanese ad attendere Juan Cuadrado.

22:30 - Tra circa 45 minuti Juan Cuadrado atterrerà a Milano. I giornalisti attendono in aeroporto, ma secondo quanto raccolto da Tuttojuve.com, il colombiano non rilascerà dichiarazioni ai media.

21:40 - Assieme a Juan Cuadrado scenderà dalla scaletta dell'aereo anche il suo agente Alessandro Lucci, che ha lavorato alacremente al trasferimento del giocatore da Londra a Torino.

21:35 - Secondo l'inviato di Sportitalia, Luca Cilli, Cuadrado atterrerà all'aeroporto di Milano Malpensa alle 23:15. Successivamente si sposterà a Torino dove domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con i bianconeri.

 

 

21:00 - Cuadrado e' partito da Londra, arrivo previsto a Milano Malpensa alle ore 23:00. 

 

18:20 - L'arrivo di Juan Cuadrado in diretta su Sportitalia. "Seguiremo in diretta l'arrivo di Cuadrado a Malpensa alle 22.30 - ha detto poco fa Michele Criscitiello -. Ci sarà una macchina della Juventus che prenderà Cuadrado, lo porterà a Torino. Io credo che Cuadrado non parlerà. Tifosi della Juventus a Milano ce ne sono tanti, ma difficilmente in molti lo andranno ad accogliere a Malpensa. Arriva direttamente da Londra. Il volo costa 1030 euro".

17:30 - Juan Guillermo Cuadrado e la Juventus si riuniranno già oggi, atteso in Italia già questa sera, con il suo arrivo che sarebbe previsto per le 23 alla Malpensa.

Domani il colombiano svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto con il club bianconero.

15.00 - Si chiude per Cuadrado: ultime indiscrezioni confermano che Cuadrado entro oggi sarà ufficiale, il giocatore domani dovrebbe poi essere a Torino.

14:20 - Cuadrado esclude Mkhitaryan: ovviamente l'acquisto del colombiano escluderà Mkhitaryan, entrambi non sono comunitari. 

12:00 - Cuadrado: possibile chiusura in giornata. Secondo i tabloid inglesi, possibile chiusura in giornata, il giocatore potrebbe poi raggiungere Torino.

11:40 - Dall'Inghilterra, il Daily Star comunica le cifre dell'affare Cuadrado: 1,5 milioni di euro per il prestito e 24 milioni per il riscatto. Per la Juventus sarebbe un buon affare anche se Cuadrado ricordiamo ha 27 anni, 28 il prossimo.

11:20 - E' in corso un incontro tra l'agente di Juan Guillermo Cuadrado, Alessandro Lucci ed il Chelsea per definire il passaggio a Torino di Cuadrado.

La Juventus vivrà oggi una giornata importante con la presentazione di Alex Sandro e la possibile chiusura della trattativa Cuadrado, vi terremo aggiornati su entrambi i fronti con gli ultimi rumors minuto per minuto.

08.30 - Juan Cuadrado è pronto a sbarcare a Torino per sposare la Vecchia Signora. La trattativa - riferisce il Corriere dello Sport  -  s’è sbloccata dopo che il Chelsea, convinta dal blitz a Londra dell'agente del ragazzo, Lucci, ha dato l'ok per il prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con diritto di riscatto (non obbligo) fissato a 25 milioni. Oggi oltremanica è in programma l'incontro che chiuderà ufficialmente l'affare e che porterà alle firme. Cuadrado è atteso a Torino in giornata.