live

TJ - Comunicato Juve: lesione al menisco esterno per Pogba. Il francese sarà sottoposto a consulto ortopedico. Allenamento terminato

25.07.2022 23:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Comunicato Juve: lesione al menisco esterno per Pogba. Il francese sarà sottoposto a consulto ortopedico. Allenamento terminato
TuttoJuve.com

23:06 - LE CONDIZIONI SU POGBA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Paul Pogba: "La Juve sta per lasciare – momentaneamente – la California per una tappa di due giorni in Texas, dove domani sera (nella notte di mercoledì in Italia) affronterà il Barcellona nella seconda amichevole statunitense.

La squadra ha lavorato presto, in mattinata, per essere pronta a partire nel primo pomeriggio: nel menu lavoro tattico pre partita, con focus sull’analisi sulle situazioni che potranno verificarsi da palla inattiva.

AGGIORNAMENTO SU PAUL POGBA

A seguito del dolore riferito al ginocchio destro, Paul Pogba e’ stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad una consulenza ortopedica specialistica. Pertanto, non prenderà parte alla trasferta di Dallas per proseguire le cure", si legge su Juventus.com.

19:10 - ALLENAMENTO IN CORSO - Adesso a Los Angeles è mattino e la Juventus si sta allenando in vista del match contro i Barcellona. Oggi, i bianconeri svolgeranno un solo allenamento e poi partiranno alla volta di Dallas.

11:22 - POGBA NON SI È ALLENATO - Paul Pogba non ha preso parte alla seduta di allenamento che la Juventus ha svolto nella notte italiana. Il francese è rimasto a bordo campo a guardare i compagni. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, anche Fagioli non si è allenato a causa di una botta ma già oggi dovrebbe tornare a disposizione di Allegri. Infine, La Juventus, tramite Twitter, ha condiviso un video che ritrae Pogba mentre segue l'allenamento dei bianconeri: