live

MILANO - Orsolini alla Juve, l'agente conferma: "Domani le firme, dopodomani le visite". Marotta conferma. Cherubini incontra il Pescara

17.01.2017 18:35 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE MILANO - Orsolini alla Juve, l'agente conferma: "Domani le firme, dopodomani le visite". Marotta conferma. Cherubini incontra il Pescara
TuttoJuve.com
© foto di Antonio Vitiello

19:10 - AGENTE ORSOLINI: "MANCANO SOLO LE FIRME" - Donato Di Campli, agente di Riccardo Orsolini, ha parlato all'uscita dell'hotel Palazzo Parigi, dopo l'incontro con la dirigenza bianconera. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:
E' fatta per Orsolini alla Juve?
"Mancano solo le firme, credo che domani si firmerà".

Il giocatore quando farà le visite?
"Dopodomani mattina credo".

19:00 - ORSOLINI ALLA JUVE, MAROTTA CONFERMA - Giuseppe Marotta, all'uscita dell'hotel Palazzo Parigi, ha confermato con un "sì" il buon esito della trattativa con l'Ascoli per Orsolini.

18:55 - A BREVE INCONTRO JUVE-PESCARA - Proseguono gli incontri milanesi della dirigenza juventina. Tra poco - riferisce Sportitalia - il ds della Primavera della Juventus Federico Cherubini incontrerà il direttore sportivo del Pescara Luca Leone. Il club abruzzese spinge per avere in prestito i giovani Mandragora, Mattiello e Kastanos.

18:45 - ESCE ANCHE MAROTTA - Anche l'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta ha lasciato l'hotel Palazzo Parigi. Incontro con l'Ascoli terminato.

18:40 - DS ASCOLI LASCIA HOTEL -  Il direttore sportivo dell'Ascoli Cristiano Giaretta ha appena abbandonato l'hotel Palazzo Parigi di Milano, dopo l'incontro con la Juventus. Filtra ottimismo. Ulteriori aggiornamenti nei prossimi minuti.



18:10 - VISITE ORSOLINI ENTRO LA SETTIMANA, NON DOMANI - L'agente di Riccardo Orsolini Donato Di Campli - riferisce Sportitalia - ha fatto sapere che il suo assistito non sosterrà le visite mediche con la Juventus nella giornata di domani, ma comunque entro la settimana.

17:55 - I PROTAGONISTI DELLA TRATTATIVA - All'incontro attualmente in corso tra Juventus e Ascoli sono presenti tutti i principali attori di questa trattativa: per i marchigiani l'ad Cardinaletti e il ds Giaretta; per la società torinese l'amministratore delegato Marotta, il direttore sportivo Paratici e il ds della Primavera e dei prestiti Federico Cherubini. A rappresentare il giocatore sul tavolo della trattativa c'è il suo agente Donato Di Campli.

 

17:42 - INCONTRO JUVE-ASCOLI PER ORSOLINI - E' in corso in questi minuti all'hotel Palazzo Parigi di Milano quello che dovrebbe essere l'incontro risolutivo tra le dirigenze di Juventus e Ascoli per definire il trasferimento del giovane Riccardo Orsolini in bianconero. Lo riferisce Sportitalia. Presente anche Donato Di Campli, l'agente dell'attaccante. L'accordo potrebbe essere ratificato ad una cifra più alta rispetto a quella circolata negli ultimi giorni: non più una valutazione complessiva da 10 milioni (5,5 la parte fissa, 4,5 di bonus), ma da 12 milioni : 6,5 la parte fissa, 5,5 di bonus. Prevista anche una sinergia tra i due club per la valorizzazione di alcuni talenti: all'Ascoli, infatti, piacciono alcuni giovani della Juventus: Beltrame, Favilli, Vitale e Pol Garcia.