live

DOHA - ALLEGRI: "1° obiettivo era qualificazione Champions, 2° Supercoppa. Ieri fatto nostro dovere. Carlos non al meglio, ma martedì andiamo in vacanza". TEVEZ: "Supercoppa importante"

19.12.2014 18:29 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE DOHA - ALLEGRI: "1° obiettivo era qualificazione Champions, 2° Supercoppa. Ieri fatto nostro dovere. Carlos non al meglio, ma martedì andiamo in vacanza". TEVEZ: "Supercoppa importante"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Carlitos Tevez e Massimiliano Allegri stanno parlando in conferenza stampa a Doha.

TEVEZ : "La Supercoppa è importante. A questo punto della stagione c'è un po' di stanchezza, ma serve una bella partita. Dopo il Mondiale era normale che Higuain accusasse un po' di fatica, ma El Pipita è sempre pericoloso. È la mia prima volta a Doha ed è impressionante per un sudamericano come me vedere la grandezza degli edifici. Per fare gol serve anche fortuna. Contro il Cagliari ho segnato perché il pallone mi è finito sui piedi... Mi trovo bene con tutti. Con Coman, Morata e Giovinco ho giocato meno, mentre con Llorente ci conosciamo meglio."

ALLEGRI: "Il primo obiettivo stagionale era la qualificazione agli ottavi di Champions League, la Supercoppa è il secondo. Contro il Cagliari noi abbiamo fatto il nostro dovere, siamo tornati a vincere ed è la cosa più importante. La Supercoppa non è il solo obiettivo per il Napoli,che può lottare per il 3° posto. Non ha più fame di noi. La Juve può fare strada in Champions League. Ci sono squadre di altissimo livello, ma possiamo dire la nostra. Anche se ora non è nella condizione migliore Tevez è importate per noi. Come gestirlo? Martedì andiamo in vacanza"