live

- BENATIA: "Sono venuto qui per vincere. In tutte le squadre c'è concorrenza. Sono a disposizione di Allegri. Vogliamo lo scudetto. Champions nostro obiettivo. E sulle rivali...."

18.08.2016 16:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - BENATIA: "Sono venuto qui per vincere. In tutte le squadre c'è concorrenza. Sono a disposizione di Allegri. Vogliamo lo scudetto. Champions nostro obiettivo. E sulle rivali...."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Medhi Benatia ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Io vedo bene la Roma. La Roma secondo me è una grande squadra, ha tanta qualità, ha anche un grande allenatore. Spalletti è molto preparato. Secondo me la Roma sarà li fino alla fine. Poi dipende, c'è l'Inter che comunque ha fatto un mercato interessante. Il Milan ha preso Montella che è un grande allenatore. Siamo felici che riparta il campionato. Perché alla fine è quello che conta, lavoriamo per questo. Si c'è una grande attesa per la Juve, per questo campionato, perché ormai sembra tutto scontato ma non è così. Sarà difficile, ma saremo pronti. Quando vieni alla Juve devi capire che serve vincere e io l'ho capito è per quello che sono venuto. Vogliamo vincere veramente lo scudetto che è l'obbiettivo principale è faremo di tutto per conquistarlo. È una cosa molto bella vincere la Champions, non succede ogni anno . Però è un sogno e sembra una cosa impossibile, ma io penso che con questa squadra e con questa società che sta lavorando giustamente per vincere questo trofeo. Sarà molto difficile perché ovviamente non siamo soli, ma deve essere un obiettivo. Voglio vincere, come ho sempre detto, sono venuto sapendo che ci sono tanti giocatori di qualità. Ma è normale che sia così. In tutte le squadre del mondo che vogliono vincere la Champions League c'è la concorrenza e questo fa bene a tutti. Io voglio mettermi a disposizione dell'allenatore, di questo gruppo e quando avrà bisogno di me farò di tutto per ripagare questa fiducia e soprattutto voglio vincere". 

Seguiranno aggiornamenti...