KHEDIRA ATTO II

04.10.2015 07:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
KHEDIRA ATTO II
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus per la gara con il Bologna punterà nuovamente ed in odo ancora più importante viste le assenze a centrocampo su Sami Khedira, il centrocampista tedesco che nella partita con il Siviglia ha ben impressionato dettando i tempi alla squadra bianconera per una sessantina di minuti. Sarà lui il principale osservato della partita sperando che stia bene, che non patisca troppo le due partite ravvicinate e che possa dare il contribuito che tutti sia aspettano dopo la prima gara con la Vecchia Signora che lo ha visto uscire dal terreno di gioco con una standing ovation.

L'ex Real Madrid non ha vissuto un'estate facile dopo l'infortunio nella seconda amichevole stagionale e ha sofferto molto questa situazione cercando di recuperare il tempo perduto e anticipando i tempi del rientro alla sfida con gli andalusi. Una gara che lo ha ripagato dei sacrifici effettuati in questi mesi ma che va presa con le "pinze", perché la prima gara dopo un infortunio e' sempre la migliore.

Con il Bologna tutti si attendono delle risposte positive e soprattutto che il tedesco possa prendere la guida del centrocampo aiutando i compagni più giovani nella fase di maturazione. Pogba ad esempio ha avuto con Khedira un rendimento migliore rispetto a Napoli e grazie all'ex Real che è capace di accelerare e rallentare il gioco in base alle esigenze la squadra ha dato l'impressione di giocare meglio. 

Khedira atto II, quindi, sperando tutti che sia come il primo capitolo visto mercoledì. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato