JUVE, TUTTI PARLANO DELLA DIFESA, MA...

26.06.2016 07:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, TUTTI PARLANO DELLA DIFESA, MA...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus sta facendo le valutazioni per la prossima stagione, consapevole che sarà un'annata dura e che gli avversari in questa sessione estiva cercheranno di muoversi sul mercato, soprattutto le formazioni milanesi che potrebbero avere cospicui finanziamenti dall'Asia. Al momento i bianconeri sono quelli che si sono mossi meglio con due colpi importanti messi a segno più Mandragora ma hanno perso due pedine importanti come Morata e Caceres oltre a Cuadrado e per questo dovranno ancora rinforzarsi al netto di possibili cessioni per essere competitivi in Italia ma soprattutto in Europa. E' quello, infatti, l'obiettivo principale, essere competitivi al di fuori dei confini italiani così come la Juventus lo è da due anni. 

La base sarà ancora una volta la difesa che si dovrà confermare la migliore, ma per provare a fare un'ottima Champions bisognerà trovare il giusto rinforzo al posto di Morata in avanti, non semplice ma possibile, perché di tanti bravi attaccanti ce ne sono. Non facile scovare un nuovo Morata, ma due anni fa la Juventus ci è riuscita e non è detto che possa ripetersi anche in questa sessione di mercato. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato