JUVE: SGUARDO AL SUD AMERICA

13.10.2015 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE: SGUARDO AL SUD AMERICA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Finestra con vista sul Sud America, in casa bianconera, non solo incrociano le dita affinché non si faccia male nessuno in Europa, ma soprattutto osservano con grande attenzione quello che succede oltre Oceano dove la Colombia di Cuadrado e l'Argentina di Dybala giocheranno gare importanti.

Per Massimiliano Allegri la speranza che i giocatori impiegati possano tornare in buona condizione dalla trasferta, visto che arriveranno a ridosso della sfida con i nerazzurri è potranno poi svolgere pochi allenamenti agli ordini del mister livornese.
Per Allegri il compito ingrato di dover capire in pochi giorni la condizione fisica di due giocatori che si sono dimostrati fondamentali nelle ultime gare giocate.

Cuadrado ha chiaramente fatto la differenza nelle partite con il Siviglia ed il Bologna saltando spesso e volentieri l'uomo e costringendo l'allenatore avversario a triplicare la marcatura per fermarlo.

Dybala sta cominciando a capire cosa voglia dire stare alla Juventus, le prestazioni stanno pian piano migliorando ed in campionato sta timbrando il cartellino con continuità anche se gli manca la prestazione eccelsa e quel tiro uscito fuori di poco con il Siviglia si spera presto possa entrare.
Gli occhi saranno tutti o quasi per loro, con Martin Caceres terzo incomodo, in casa Juve lo sguardo al sud America questa volta sarà attento come non mai.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato