JUVE, SAN SIRO DUE MEGLIO DI SAN SIRO UNO, MA...

23.10.2016 00:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, SAN SIRO DUE MEGLIO DI SAN SIRO UNO, MA...
TuttoJuve.com
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

La seconda Juventus che si presenta a San Siro perde come contro l'Inter. I bianconeri anche questa volta sono sconfitti di misura al Meazza, ma la gara disputata e' sicuramente migliore in tutto rispetto a quella contro l'Inter. Più tiri, più possesso palla, ma tanta sfortuna che va oltre alla rete ingiustamente annullata, episodio che fa il paio con l'eurogol di Locatelli. 

Sicuramente non è un dramma perdere questa gara, servirà a capire che lo scudetto non sarà una cosa facile da vincere e che si potrà arrivare al sesto titolo solo con la fame e la cattiveria agonistica che forse con i rossoneri e' mancata. Nulla da dire, se non che si può migliorare nelle conclusioni, migliorando la precisione, aumentando la cattiveria e continuando a giocare come contro il Milan gara in cui la Juventus non ha concesso molto ma è stata comunque punita. Mercoledì ci sarà la possibilità di riscattarsi e rimettere tutto a posto, non sarà facile ma bisognerà reagire subito per provare a riportare la distanza con le inseguitrici a distanza di sicurezza. La Juventus a San Siro perde una nuova battaglia ma la guerra e' ancora a suo favore, prendere insegnamento da questa sconfitta per il futuro. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato